Piscine Naturali

(Progettazione, vendita e costruzione piscine naturali nelle regioni Marche, Umbria, Abruzzo in provincia di Macerata, Fermo, Ancona, Pesaro, Ascoli Piceno, Perugia, Terni, Teramo, Chieti, L'Aquila, Pescara)

Le piscine naturali sono molto suggestive, dei veri laghi balneabili che impreziosiscono il giardino in tutte le stagioni. Sono di solito realizzate in sabbia di marmo resinata, sabbia, ghiaia o ciottoli e, grazie al design naturalistico, si adattano perfettamente al paesaggio diventandone una vera e propria parte integrante e conferendogli un’atmosfera da sogno.

 

La forma di queste piscine è libera e sinuosa e può alternare zone balneabili dove si può nuotare a zone spiaggia dove rilassarsi al sole, proprio come quando si sta al mare. Grazie all’utilizzo di materiali naturali, queste piscine riescono ad accumulare calore, il che permette di anticipare o prolungare la balneabilità della piscina.

 

PREZZI PISCINE NATURALI

PISCINA NATURALE

Una piscina naturale può essere completamente personalizzata nella forma, nelle varie profondità e nelle dimensioni. Il prezzo di una piscina naturale è di circa € 500/1.000 + IVA al mq.

Il prezzo si intende senza scavo e senza pavimentazione circostante.

Il costo del sistema aereoterapia (per chi lo desidera) è di circa € 2.500/3.500 + IVA 

 
 

Contattaci

OPERIAMO NELLE REGIONI  MARCHE, UMBRIA ABRUZZO
PER PROGETTI PARTICOLARI O IMPORTANTI ANCHE IN ALTRE REGIONI D'ITALIA

Compila il form oppure chiamaci al +39 0733 283588