Pierfrancesco Fagiani
Consulente Specialista Piscine

I veri specialisti si orienteranno esclusivamente verso le piscine a sfioro

Bolliva in pentola già da tempo ma la decisione finale è stata presa proprio in questi giorni: da ora in avanti ci occuperemo solo di progetti per piscine a sfioro.

In realtà si tratta di un’evoluzione naturale e di una scelta necessaria dovuta alla crescita che abbiamo sperimentato negli ultimi tempi.

Il nostro tipo di pubblico cerca piscine prestigiose, di alto livello estetico e tecnologico, con garanzie certe e affidabilità post vendita. La piscina a sfioro è diventata il nostro cavallo di battaglia, tanto che nel corso degli ultimi due anni abbiamo costruito quasi esclusivamente piscine di questo tipo, specializzandoci ancora di più in questo particolare tipo di realizzazione.

 

PISCINE A SKIMMERS ADIEU!

Abbiamo sempre mostrato la nostra predilezione per le piscine a sfioro!

Già da molti mesi abbiamo iniziato a scrivere della bellezza e dei vantaggi che offre la piscina a sfioro rispetto a quella a skimmer.

Che dire! Ci siamo innamorati di queste piscine, che offrono la possibilità di realizzare prodotti di prim’ordine dove l’eccellenza non è un optional ma un requisito essenziale!

Il motivo per cui dico questo è che la tecnica di costruzione di una piscina a skimmer è molto più semplice e basilare rispetto a quella a sfioro.

Anche se noi siamo dei grandi professionisti nella realizzazione di qualsiasi tipo di piscina (è la verità, non saprei  in che altro modo dirlo onestamente), sappiamo che costruire una piscina a sfioro richiede una maestria e un’esperienza di altissimo livello.

 

LO SFIORO E’ IMBATTIBILE

Inutile che spieghi nuovamente che la piscina a sfioro oltre ad essere la più bella da un punto di vista estetico è anche la più pulita per via della tracimazione dell’acqua, la meno impegnativa nella manutenzione, la più prestigiosa per la casa e per il giardino e via dicendo, perché abbiamo già parlato in modo esaustivo di questi argomenti in precedenti articoli che puoi consultare qui di seguito:

Se devi farti una piscina falla a sfioro!

I 7 vantaggi delle piscine a sfioro rispetto alle piscine a skimmer

I clienti che cercano il meglio di una piscina e l’elemento di prestigio per il proprio giardino e la propria casa, vogliono la piscina a sfioro. Inoltre la vogliono perfetta, senza sbavature.

E noi siamo in grado di offrire un servizio e un risultato finale che difficilmente può essere raggiunto dalla maggior parte dei piscinari!

 

ECCEZIONI

1) Realizzazioni di piscine naturali, in quanto la tecnologia di ricircolo standard per questo tipo di piscine è solo con gli skimmers.

2) Valutazioni di progetti particolari (ad esempio la realizzazione di una piscina a skimmer con copertura telescopica o copertura 4 stagioni) che verranno esaminati di volta in volta.

3) Realizzazioni in cui gli spazi logistici non permettano la costruzione di una piscina a sfioro.

 

 

IN SINTESI

La nostra esperienza trentennale, le oltre 400 piscine realizzate, la competenza acquisita e le tante testimonianze di clienti soddisfatti, ci posizionano come i numeri uno del settore.

La squadra del rinoceronte, composta da 12 persone (ognuna preparata e specializzata nel proprio ruolo specifico), fa di Professione Piscina non solo l’azienda più organizzata e competente del Centro Italia, ma anche una delle più grandi e preparate di tutto lo stivale.

Quindi se devi fare una piscina a sfioro ti conviene affidarti a noi!

E che la potente forza dei veri specialisti continui ad essere con te!