Elisa Vissani
Marketing e Comunicazione

L'azienda marchigiana dei veri specialisti

Probabilmente hai già cercato o stai cercando su Internet la migliore ditta per la tua piscina, una ditta che sappia prendere il tuo progetto e realizzarlo al meglio, dandoti i consigli tecnici specifici del settore che tu non conosci appieno.

E magari, in questa ricerca, ti sei imbattuto o ti stai imbattendo in decine di siti che non fanno altro che accrescere la tua confusione ed indecisione.

Su Internet si sa, ci trovi di tutto. Allora come fare a capire la differenza fra 'piscinari' disorganizzati senza troppa competenza né abbastanza esperienza e chi invece sa cosa fare e come operare? Un fattore importante da considerare, poiché l'acquisto di una piscina non è cosa di poco conto sia per l'impegno economico che richiede sia per la durata nel tempo.

Il nostro consiglio? Affidati a qualcuno che sia un vero specialista nel settore, che abbia tanta esperienza, con una buona reputazione alle spalle ed una squadra ben organizzata e competente alle spalle.

Parlando di noi: rispondiamo a queste caratteristiche? Siamo davvero i veri specialisti?

Il fatto che lavoriamo nel settore piscine da oltre 35 anni e che ne abbiamo costruite più di 500 già parla da solo. Ma per collegarci al titolo di questo articolo, devi sapere che molti fornitori che girano il nostro paese in lungo e in largo, quando sono venuti da noi sono rimasti sorpresi e ci hanno spesso elogiato perché sembriamo “una ditta del Nord” . Non si aspettavano di trovare un'azienda ben organizzata, con il salone espositivo più grande del Centro Italia e con uno staff composto da 12 persone dove ognuno si è specializzato nel proprio settore di competenza (e non tutti che fanno un po' di tutto!).

Qui al centro Italia non c’è molto la mentalità dell’efficienza organizzativa, del servizio veloce al cliente, della consegna fatta rispettando i tempi e i preventivi. Solo poche aziende lavorano basandosi su questa concezione. Siamo un po' quelli del "Spendo poco, faccio poco" oppure "Il lavoro me lo fa l’amico dell’amico o il vicino di casa...".

Ed il settore piscine è uno dei peggiori in tal senso. Trovi piscinari-idraulici, piscinari-muratori, piscinari-nati-da-poco, piscinari-improvvisati...

Noi abbiamo in effetti un po' la mentalità “del nord”, con l’idea della velocità del servizio, delle garanzie migliori e dei giusti tempi di consegna.

Certo, anche noi possiamo sbagliare, ci mancherebbe. Ma il punto di vista è quello di una ditta che vuole operare al massimo livello di efficienza e servizio per il cliente. Nel caso in cui un errore dovesse capitare, facciamo il possibile per riparare la situazione e rendere il cliente soddisfatto.

In sintesi, hai la possibilità di rivolgerti ad una ditta veramente competente nel settore piscine, qualcuno a cui poterti affidare senza la paura di essere preso per i fondelli o di ritrovarti dopo un mese con una piscina che perde acqua!

 

 

“ECCO COSA TI ASPETTA QUANDO VIENI A TROVARCI”:
 

  • Un ampio parcheggio davanti alla nostra sede (molto facile da raggiungere)
  • Un bell’ufficio in cui potrai sederti in tutta tranquillità
  • Un completo archivio fotografico di OGNI tipologia di piscina con le molteplici soluzioni da poter realizzare
  • Uno schermo TV gigante su cui poter visionare le foto, il nostro sito o i nostri video
  • La possibilità di toccare con mano tutti gli elementi che andranno a costituire la piscina e che ti verranno mostrati prima della trattativa

 

INOLTRE

  • Essendo certificati ISO 9001 dall’ente più intransigente che esiste, il TUV, seguiremo un iter unico, grazie alla nostra esclusiva (cioè = la facciamo SOLO noi) consulenza Professional Pool Consulting©, costituita da ben 42 domande;
  • Sicuramente non hai tempo da perdere e quindi desideri ricevere un servizio veloce, efficiente, affidabile. Beh qui lo puoi trovare, senza dover aspettare settimane per il preventivo o per una risposta alle tue mail o alle tue telefonate;
  • E per finire, piccolo tocco all’italiana, un bel caffè da gustare durante la nostra consulenza.

 

QUAL E’ IL NOSTRO COMPITO?
 

Con le centinaia di piscine realizzate nel corso della nostra esperienza, di ogni forma, dimensione e tipologia, puoi star certo che ogni dettaglio verrà curato e preso in considerazione e che non ci saranno sorprese, neppure nei costi stabiliti nel preventivo.

Il nostro lavoro, nello specifico, è quello di affiancarti e di portare avanti il tuo progetto anche insieme al tuo architetto, in modo sinergico e complementare.

Insomma, in qualche modo saremo la tua "spalla” fino alla fine.

Cosa stai aspettando? Prendi subito un appuntamento!

E come sempre, che la forza (dei veri specialisti) sia con te!

 

PS1:
Iscriviti al nostro canale YouTube che è ricco di video delle piscine riprese dal drone e video-testimonianze dei nostri clienti. 

PS2:
Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando “mi piace” e sarai aggiornato sulle novità, le offerte e i nuovi articoli di blog.