Elisa Vissani
Ufficio Pubbliche Relazioni

L'evento internazionale sulle piscine ed il benessere

In linea con il nostro modus operandi, anche quest'anno abbiamo dato spazio al nostro aggiornamento sulle ultime novità di settore partecipando al rinomato evento internazionale Piscina & Wellness tenutosi a Barcellona.

La fiera, che riunisce in un'unica sede l'intero settore benessere e piscine, richiamando professionisti e aziende provenienti da tutto il mondo, è un luogo di incontro per condividere, discutere, fare affari, fare rete e sperimentare le ultime novità.

Un evento che ti permette di acquisire slancio, crescere e fare un salto in avanti.

Sempre puntando all’innovazione, alla sostenibilità e alla connessione con la rete di settore, questo evento permette di informarsi su tutte le novità tecniche, ingegneristiche ed estetiche sul mondo della piscina, con i suoi oltre 200 stand espositivi provenienti da 23 paesi diversi.
 

 

In fiera è  possibile trovare un'intera filiera connessa l mondo delle piscine, che va dalla progettazione e costruzione di strutture acquatiche, ai processi di produzione di tutti i tipi di prodotti ed i servizi per la riabilitazione, manutenzione e attrezzatura degli impianti.

Una sezione debitamente dedicata al settore pionieristico dà spazio a tutte quelle aziende che propongono soluzioni 
soluzioni e tecnologie innovative che daranno forma al futuro del settore, con la possibilità di vedere e toccare con mano le diverse proposte che collegano il know-how con la trasformazione digitale.

Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo evento straordinario mantenendo salda la nostra volontà di essere sempre all'avanguardia e di poter dare al nostro pubblico un servizio diverso, innovativo e moderno.