Piefrancesco Fagiani
Consulente Specialista Piscine

Cosa abbiamo trovato questa volta?

Questa piscina è stata realizzata da un nostro competitor. Il cliente ci ha chiamato per ristrutturarla e questo è ciò che abbiamo trovato.

 

Cattivo ancoraggio e fissaggio del bordo di rivestimento e vasca completamente rovinata. La ruggine che si vede intorno al perimetro di tutta la piscina è derivata dal fatto di aver utilizzato acciaio scadente, il che dà problemi strutturali e macchia il telo.

 

 

La presenza di DUE locali tecnici separati che fanno funzionare la piscina mezzo impianto alla volta anziché essere stati integrati. Questo è dannoso in quanto fermare un filtro nell’impianto di circolazione significa pulire l’acqua solo in una metà della piscina e lasciare l’altra metà sporca. Entrambi i locali tecnici in vetroresina sono stati mal interrati. Lo si vede facilmente dalla foto in quanto la terra ha spinto e deformato i lati del locale.

 

 

 

SE VUOI STARE IN UNA BOTTE DI FERRO

affidati solo ai veri specialisti del settore. Fare altrimenti mette in pericolo la buona riuscita e soprattutto la buona durata della tua piscina!

E che la forza (dei veri specialisti) sia con te!