Elisa Vissani
Ufficio Pubbliche Relazioni

La nostra ristrutturazione nel maceratese

Questa ristrutturazione è stata fatta per un nostro cliente che aveva da tempo una piscina fuori terra posizionata di fronte alla villetta, fra le colline del maceratese.

I lavori prevedevano la rimozione della vecchia piscina, la sistemazione del basamento per la costruzione di una piscina a sfioro, l'installazione della vasca in acciaio e la realizzazione di un piccolo solarium con una pedana in legno. 

  

(La piscina com'era prima)

 

I LAVORI DELLA PISCINA

Durante i lavori abbiamo installato la vasca in acciaio e realizzato la canalina di sfioro. Il telo, di ultima generazione, è di color sabbia con effetto marmorizzato. montato alla perfezione dai nostri ragazzi. Infine abbiamo realizzato una pedana in legno poggiata su una sottostruttura di sostegno. L'effetto caldo di questo materiale si adatta perfettamente al verde del paesaggio circostante.

  

  

 

LA PISCINA FINITA

Su suggerimento del nostro Consulente, i clienti hanno optato per una piccola piscina a sfioro panoramico su due lati. Una scelta molto azzeccata in quanto lo sfioro dona molto spazio e molta profondità alla vasca, facendola sembrare più grande. Molto bello  anche il solarium.

    

 

COSA DICE IL NOSTRO CLIENTE

“La piscina precedente era ormai datata e il telo, non essendo a 90 gradi trattandosi di piscina fuori terra, non era facile da pulire. Così abbiamo deciso di cambiare ed optare per una piccola piscina a sfioro panoramico su due lati.

Il Consulente è stato davvero bravo: ci ha consigliato in modo molto scrupoloso e attento e si è anche rivelato sollecito negli appuntamenti.

Altrettanto possiamo dire della squadra di lavoro: precisi, attenti e competenti nelle loro mansioni. Oltretutto hanno lasciato il cantiere pulitissimo.

Il risultato finale ci ha molto soddisfatti. Il telo è ora perfettamente aderente alle pareti e risulta facile da pulire. Inoltre la piscina sembra ancora più grande.

Da un punto di vista estetico la piscina ci piace moltissimo: il doppio sfioro panoramico dona profondità e spazio allo specchio d’acqua e la pavimentazione in legno intorno alla vasca, dall’effetto caldo e naturale, completa il tutto in modo perfetto.”

Dott. Andrea Paolorosso