Elisa Vissani
Assistente Pubbliche Relazioni

La storia di nonno Gianfranco che ha realizzato il desiderio dei nipotini!

Una delle esperienze più belle quando ti fai la piscina è quella di poter condividere la gioia che dà questo acquisto con i propri nipoti.

Come è accaduto al nostro cliente, spesso capita che l’idea di farsi una piscina frulli in testa per molto tempo, a volte ANNI, prima di venire realizzata. A volte passa così tanto tempo che alla fine rimane soltanto un sogno mai raggiunto.

Gianfranco si era consultato prima con la moglie: la facciamo, non la facciamo, sì ma però… ma dopo… forse non è il caso… aspettiamo… ma se poi non la usano tanto, magari è uno sfizio solo all’inizio… magari spendiamo un sacco di soldi e poi non se la gode nessuno… dopo però crescono… ma il nipote ormai è grande, oppure è troppo piccolo… ci penseremo… vediamo…

L’elenco delle obiezioni e dei pensieri che frullano in testa potrebbe essere infinito.

A Gianfranco è capitato quello che può accadere a molti. Quando ha parlato con la moglie ha incontrato varie obiezioni, timori e tentennamenti, al che lui non si è lasciato dissuadere ma si è rivolto direttamente ai nipoti. Ha fatto una bella riunione di famiglia ed ha coinvolto i diretti interessati, anche se piccoli.

E cosa potrebbero pensare dei bambini o dei pre-adolescenti del fatto di avere una bella piscina dove divertirsi? ESATTO: hanno detto "sìììììììììììììììì… facciamolooooooooo!".

Così, grazie all’entusiasmo dei nipoti, nonno Gianfranco si è messo all’opera e la piscina l’ha fatta veramente!

 

AVERE I NIPOTI SEMPRE INTORNO CON LA LORO ALLEGRIA!

Certo, i nipoti di Gianfranco non vedevano l’ora di potersi tuffare in piscina durante i mesi caldi dell’estate e, come racconta il nonno, se la stanno godendo a più non posso, da soli oppure con gli amici. Come se non bastasse, Gianfranco ha anche pensato alla copertura telescopica così che i nipoti potessero godersela anche durante la Primavera e l'Autunno!

Ma che dire di LUI? Ebbene, anche lui la utilizza parecchio insieme a sua moglie e spesso si rilassa con la bocchetta del nuoto controcorrente che utilizza pure come idromassaggio.

Però la cosa che gli dà più soddisfazione è quella di avere i nipoti sempre intorno: da soli, con gli amici, con la famiglia dei figli… un modo per passare insieme molto più tempo senza 'far annoiare' i ragazzi. Anzi, sono loro stessi che vogliono andare dal nonno e che si ritagliano il tempo per spassarsela!

Gianfranco è diventato il loro super-nonno e di certo loro non dimenticheranno mai i bei momenti in cui durante la loro infanzia e la loro adolescenza si sono divertiti in piscina!

 

E ORA ASCOLTA COSA DICE IL NONNO IN PERSONA!

Ecco il video di nonno Gianfranco. 

La sua esperienza direttamente raccontata da lui.

 

 

 

Sicuramente sei già un nonno con i fiocchi e i tuoi nipoti saranno pazzi di te; ma se vuoi fare loro un regalo indimenticabile, un regalo fantastico per tutti, realizza una piscina! Te la godrai tu, se la godranno loro e se la godranno i tuoi figli!

Non aspettare altro tempo, non aspettare che i bambini diventino grandi. La vita è adesso! GODITELA INSIEME A LORO!

Contattaci subito per un appuntamento insieme al nostro Consulente.

E come sempre… che la forza (dei veri specialisti) sia con te!