Elisa Vissani
Ufficio Pubbliche Relazioni

Articolo e fotografie di una nostra realizzazione

A Luglio è uscito il nuovo numero di Gardenia corredato dell’inserto “Piscine & Giardini”, tanto amato dal pubblico di settore.

In questo numero è stato dedicato un intero articolo alle piscine a sfioro, con la descrizione dei vari aspetti tecnici ed estetici di questa tipologia di realizzazione. Nell’articolo si parla in particolare della nostra realizzazione di piscina  sfioro a Recanati.

La realizzazione della piscina, affidata alla nostra ditta, ha seguito le tappe classiche: scavo della buca, rivestimento in cemento armato, impermeabilizzazione di fondo e pareti. Come rivestimento si è scelto il marmo bianco, che rende la vasca particolarmente chiara e luminosa. Per depurare l’acqua si è optato per una centralina al sale.

L'ampia zona a spiaggia, rende fruibile la piscina anche come area relax, dove poter prendere il sole e chiacchierare o dove far giocare i bambini. 

Siamo molto lieti dello spazio che Gardenia Magazine ci ha dedicato e della pubblicazione di fotografie di diverse nostre piscine.

Il lavoro portato avanti dalla nostra azienda in tanti anni di esperienza e preparazione, sta venendo ripagato dal riconoscimento da parte di diverse testate di settore e questo non può che inorgoglirci ogni volta.

 

 

La realizzazione di una piscina è un lavoro complesso e delicato, soprattutto quando si parla di piscine a sfioro. Affidati soltanto a veri professionisti del settore!