Quando ci si interfaccia con esperti di settore come architetti e paesaggisti, occorre comprendere in primis che si ha a che fare con persone che hanno la necessità di essere affiancate tecnicamente in modo competente ed efficiente e in secondo luogo che si tratta di professionisti dal grande gusto estetico.
Per dare quindi un servizio a questo tipo di pubblico bisogna non solo sapere il fatto proprio (e intendo proprio SAPERLO, non dirlo!) ma anche saper interpretare il loro progetto, la loro visione, l’obiettivo da raggiungere ed eventualmente saper anche dare consigli su ciò che dovrebbe essere aggiustato o modificato in corso d’opera.
Come ditta che opera nel settore da oltre 30 anni Professione Piscina sa il fatto suo! Non lo dico per spirito "campanilistico", ma perché il fatto di essere considerati come i veri specialisti delle piscine non è avvenuto dall'oggi al domani ma grazie alla tanta esperienza maturata sul campo. Non è stata una passeggiata; a volte è stata dura, ma grazie a tanta pratica e ai tanti lavori effettuati abbiamo acquisito una qualità di esecuzione ed una cura dei dettagli che ci permettono di affiancarci in modo unico a tutti i professionisti che si volessero appoggiare a noi per i loro progetti.
Cosa possiamo offrirti?
- Abbiamo il più grande showroom del Centro Italia. Questo significa avere la possibilità di visionare e toccare con mano tutti gli elementi tecnici che andranno a far parte della piscina e del progetto in questione; vederne i colori, i materiali, la consistenza, il funzionamento. Non solo tu in quanto architetto o progettista sarai più consapevole della scelta ma anche i tuoi clienti avranno più realtà sul risultato che si vuole ottenere.
- Abbiamo un ufficio di progettazione tecnica. Un nostro Ingegnere sarà in grado di trasporre il progetto in un programma software avanzato, di ultima generazione, in grado di considerare OGNI dettaglio tecnico per l’esecuzione dei lavori. Non dobbiamo aspettare che qualcuno faccia i disegni tecnici per noi. Lo facciamo direttamente noi!
- Siamo veloci! Sappiamo che un professionista ha molto da fare ed è molto impegnato. Sappiamo che deve rispondere al proprio cliente. Non lo mettiamo in attesa. Le nostre risposte sono molto veloci sia nell’assistenza commerciale sia in fase di progettazione.
- In fase esecuzione lavori rilasciamo un fascicolo tecnico che rappresenta il compendio di 30 anni di lavoro ed esperienza, contenente tutte le fasi di lavoro illustrate e spiegate in dettaglio.
- Inviamo due o tre volte all’anno la nostra newsletter ArkPool grazie alla quale teniamo architetti e paesaggisti costantemente aggiornati sulle novità di settore, fornendo contenuti di valore, suggerimenti per nuove applicazioni, possibili soluzioni estetiche e molto altro.
- I tuoi clienti potranno avvalersi della nostra Professional Pool Consulting®, una consulenza unica composta di vari steps, che segue un metodo di lavoro certificato e sicuro.
- Siamo super-specializzati in piscine a sfioro e di alta gamma il che significa che abbiamo maturato moltissima esperienza in questo ambito, di cui conosciamo bene tutti i pregi e i punti deboli, potendo quindi rafforzare i primi ed aggirare i secondi. Come già spiegato in altri articoli, la piscina a sfioro richiede una maestria ed una precisione tecnica non indifferente. E' quindi fondamentale affidarsi a dei veri professionisti per eseguire i lavori.
INOLTRE
Sappiamo quanto sia importante e inviolabile il rapporto fra un professionista ed il proprio cliente. Per questo non bypassiamo mai (cioè non scavalchiamo mai) l’architetto o il paesaggista durante la nostra collaborazione. E’ nostra abitudine consultarci e coordinarci sempre con il professionista per qualsiasi cosa ed anche in fase commerciale inviamo comunque sempre copia delle nostre comunicazioni con il cliente. Insomma, è tutto molto limpido e cristallino.
In aggiunta, facciamo sopralluoghi accurati, con liste di verifica preparate da noi (per non dimenticare o tralasciare nulla) avvalendoci anche del drone per una mappatura precisa dell’area in questione.
E ANCORA
Di certo il fattore estetico conta molto per un architetto o un paesaggista.
Da molto (e lo abbiamo scritto più volte in precedenza) ribadiamo l’importanza di realizzare una piscina in un contesto che non sia “un semplice prato verde” ma che si presenti come un insieme armonico ed una continuazione naturale dell’abitazione. Siamo cultori della bellezza e penso che le foto delle nostre realizzazioni parlino da sole!
SE SEI UN ARCHITETTO O PAESAGGISTA
+ che si rispecchia nella nostra filosofia di lavoro;
+ che cerca un’azienda competente ed organizzata che segue un metodo preciso di lavoro;
+ che vuole fare bella figura con i propri clienti, restando in una botte di ferro, senza problemi che possano insorgere in corso d’opera oppure a distanza di tempo;
ALLORA siamo la ditta che fa per te!
Vieni a trovarci oppure contattaci tramite mail o telefono.