Post Vendita

(Servizio assistenza e manutenzione piscine nelle regioni Marche, Umbria, Abruzzo in provincia di Macerata, Fermo, Ancona, Pesaro, Ascoli Piceno, Perugia, Terni, Teramo, Chieti, L'Aquila, Pescara)

Diverse aziende offrono questo servizio, ma poche riescono a portarlo avanti in modo efficiente!

Ecco perché, per il servizio di post vendita e manutenzione piscina, mettiamo a disposizione ben due squadre che garantiscono il massimo servizio anche in periodi affollati come quelli primaverili ed estivi.

I nostri interventi sono tempestivi, precisi ed affidabili. I ragazzi hanno una grande esperienza sul posto e sono in grado di capire velocemente a che tipo di situazioni si trovano di fronte, risolvendole in modo fluido e senza difficoltà. Per te questo significa sentirti al sicuro, sapere che alle spalle hai "la squadra forte del rinoceronte", anche quando si presentano inghippi o problematiche di varia natura.

La nostra assistenza si estende anche al periodo di chiusura o di apertura della piscina, quando effettuiamo tutti i controlli necessari per il buon funzionamento delle centraline, delle pompe, dei filitri e di tutte le componenti tecniche della piscina. Ci occupiamo anche della sistemazione o del ritiro del telo di copertura (a seconda delle stagioni), senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Insomma, l'efficienza e l'affidabilità del nostro servizio post vendita sono un motivo in più per affidarti a noi!

 
 

Contattaci

OPERIAMO NELLE REGIONI  MARCHE, UMBRIA ABRUZZO
PER PROGETTI PARTICOLARI O IMPORTANTI ANCHE IN ALTRE REGIONI D'ITALIA

Compila il form oppure chiamaci al +39 0733 283588