Piscine Seminterrate

(Progettazione, vendita e costruzione piscine seminterrate nelle regioni Marche, Umbria, Abruzzo in provincia di Macerata, Fermo, Ancona, Pesaro, Ascoli Piceno, Perugia, Terni, Teramo, Chieti, L'Aquila, Pescara)

La soluzione di una piscina seminterrata viene spesso utilizzata per assecondare le curve di un terreno ondulato o prevalentemente in discesa. In questi casi infatti non è sempre possibile o consigliabile realizzare una piscina tradizionale, mentre la soluzione seminterrata sopperisce alla mancanza di una base livellata del terreno, con un risultato finale piuttosto originale rispetto a quanto si vede di solito.

 

Tuttavia questa opzione può essere adottata anche semplicemente per motivi estetici dato che si tratta di un tipo di soluzione che si distacca da quelle decisamente più viste delle piscine interrate.
La piscina seminterrata può anche essere rivestita con materiali di vario tipo come il legno, i mattoni o la pietra.

 

PREZZI PISCINE SEMINTERRATE

PISCINA SEMINTERRATA A SFIORO SOTTOBORDO

3 x 10 € 43/46.000 + IVA
Struttura prefabbricata con doppia parete in acciaio - H 130 - Rivestimento PVC sabbia - Vasca di compenso integrata alla struttura - 2 farI a Led - Bordo in legno e pannellatura perimetrale in legno - Scaletta in acciaio.

PISCINA SEMINTERRATA A SKIMMER

3 x 7 € 25/27.000 + IVA
Struttura prefabbricata in acciaio - H 120 - Rivestimento PVC sabbia - 2 fari a Led - Bordo in pietra e pannellatura perimetrale con scalinata - Scaletta in acciaio.

 
 

Contattaci

OPERIAMO NELLE REGIONI  MARCHE, UMBRIA ABRUZZO
PER PROGETTI PARTICOLARI O IMPORTANTI ANCHE IN ALTRE REGIONI D'ITALIA

Compila il form oppure chiamaci al +39 0733 283588