Piscine Nere o Grigie

(Progettazione, vendita e costruzione nere o grigie nelle regioni Marche, Umbria, Abruzzo in provincia di Macerata, Fermo, Ancona, Pesaro, Ascoli Piceno, Perugia, Terni, Teramo, Chieti, L'Aquila, Pescara)

Elegante e raffinata è la scelta di ultima tendenza del colore nero o grigio per il rivestimento della propria piscina! Lo specchio d'acqua avrà un effetto di particolare naturalezza, con sfumature che variano dal blu intenso al ceruleo a seconda delle tonalità del rivestimento (nero, grigio antracite o grigio perla).

 

Queste nuances risultano molto naturali e daranno alla piscina un look più elegante, particolarmente adatto ai paesaggi mediterranei. C’è anche un altro vantaggio: grazie al colore scuro l’acqua si scalda più in fretta e mantiene qualche grado in più, soprattutto nella stagione intermedia, permettendo così di prolungare il periodo dei bagni.

 

PREZZI PISCINE NERE O GRIGIE

PISCINA CON TELO GRIGIO

Il telo grigio o nero non influisce sensibilmente sul costo della piscina in generale. Tale scelta (a cui in aggiunta si dovranno coordinare i colori degli eventuali skimmer, bocchette e simili accessori), comporta un costo aggiuntivo di circa € 550/1.100. 

 
 

Contattaci

OPERIAMO NELLE REGIONI  MARCHE, UMBRIA ABRUZZO
PER PROGETTI PARTICOLARI O IMPORTANTI ANCHE IN ALTRE REGIONI D'ITALIA

Compila il form oppure chiamaci al +39 0733 283588