Elisa Vissani
Ufficio Pubbliche Relazioni

La nostra piscina sulla rivista di settore

Dopo Guida Piscine, Gardenia, Piscine Oggi e Topscape Paysage anche la prestigiosa rivista Ville & Casali dedica uno spazio alla nostra realizzazione di Recanati.

La rivista, che si occupa di country living, arredamento e immobili di prestigio, è considerata una delle testate migliori per quanto riguarda il settore "case e giardini" e siamo dunque molto felici del fatto che la nostra realizzazione sia presente nella pubblicazione di marzo di quest'anno.

Questa piscina è stata apprezzata più volte da diverse riviste di settore per la bellezza della sua forma e l'utilizzo di materiali prestigiosi quali il marmo bianco. Si tratta di una realizzazione nata dalla collaborazione con la paesaggista Luigina Giordani, che ha curato il bellissimo giardino arricchendolo di bordure, piante e viali sinuosi, dove l'acqua la fa da padrone. Le dimensioni importanti della piscina (6 x 20 mt) hanno consentito la realizzazione di un ampio gradone di entrata nella vasca, da poter utilizzare come zona relax. nel grande spazio esterno, la presenza di una fontana a due vasche con sfioro a stramazzo (sempre realizzata da noi), si trasforma in uno dei punti più scenografici della casa.

Se desideri approfondire le caratteristiche di questa realizzazione e vedere altre foto, leggi il nostro articolo.