Pierfrancesco Fagiani
Consulente Specialista Piscine

Un'altra storia vera

Dopo la pubblicazione del primo articolo "Ecco cosa ti può capitare se ti affidi a un piscinaro qualunque"  vi presento la seconda puntata del filone, raccontandovi quello che è successo ad un'altra persona (poi diventata nostro cliente) che si è affidata ad una DITTA LOCALE per fare la sua piscina. In questo caso si trattava di piscina per un Agriturismo, quindi un tipo di lavoro ancora più delicato da un punto di vista commerciale.

La ditta in questione usa terzisti per abbreviare i tempi di installazione (e quindi per risparmiare). Ma come sempre accade a chi fa la guerra dei prezzi e non punta su un lavoro di qualità, poi i nodi vengono al pettine. Eccome se vengono al pettine!

Prima di affidarvi a un piscinaro qualunque per via dei prezzi migliori, pensateci bene! Ma proprio bene!

 


OSSERVATE CHE COSA E' ACCADUTO

Sono stati trovati molti punti in cui il telo non era stato incollato correttamente e quindi la PISCINA PERDEVA. Un lavoro che solo un dilettante avrebbe potuto fare così!

 

Inoltre l'acqua entrava nel faro di illuminazione!

 

CI CREDO CHE DOPO COSTANO DI MENO!

Naturalmente abbiamo dovuto risistemare tutto il telo e fare un lavoro certosino nei punti in cui perdeva, per un costo di diverse migliaia di euro! Trattandosi poi di una struttura ricettiva questo ha creato anche delle grosse difficoltà da un punto di vista lavorativo, con enormi disagi per i clienti che non hanno potuto utilizzare la piscina durante il soggiorno. Ora, quando nel nostro articolo di blog "Quanto costa una piscina?" vi dicevo certe cose, non stavo mica scherzando eh?!

 

COSA RACCONTA IL NOSTRO CLIENTE

Ecco la testimonianza del cliente dopo il nostro intervento: "Grazie a Professione Piscina abbiamo risolto un problema non da poco! Ci eravamo affidati ad una ditta concorrente per il montaggio e l’istallazione della piscina ma, una volta messa in funzione, ci siamo accorti che il livello dell’acqua scendeva a vista d’occhio! Dopo un’ attenta analisi da parte di Professione Piscina ci siamo accorti che il telo era stato “incollato” malissimo e quindi presentava delle perdite. Nel giro di 3 giorni la squadra della ditta ha rimesso tutto in funzione. Tempestività, professionalità e gentilezza sono i loro valori aggiunti. Il mio non è un consiglio ma un’affermazione obbligatoria: dovete chiamare questa ditta che è  leader nel  settore. Nel fare altrimenti il rischio è quello di buttare via soldi inutilmente!”

NB: il cliente è disposto ad essere contattato personalmente. Potete scriverci o telefonarci.

Invece, se volete mettervi in mano a dei veri professionisti, visitate il nostro sito e compilate il modulo CONTATTACI.

E come sempre... che la forza sia con voi!